Okite

COS’È OKITE®.

OKITE® è un prodotto unico sul mercato, composto da un’elevata percentuale (fino al 93%) di quarzo, uno dei materiali più resistenti in natura, cui si aggiungono pigmenti naturali e resina poliestere.
Per questa ragione, OKITE® è spesso definito come una superficie in quarzo-resina.
OKITE® è prodotta in lastre, della dimensione tipica di 306 x 140 (valore nominale) e lo spessore è invece variabile: 1.3, 1.5, 2.0 fino a 3.

QUALI SONO LE PROPRIETÀ DI OKITE®?

OKITE® è, prima di tutto, una superficie molto resistente (5 volte più del marmo e del granito). Non essendo porosa, è facile da pulire e non richiede manutenzione.
OKITE® resiste ai graffi, al calore, alle macchie, e non è infiammabile: caratteristiche che testimoniano la sua grande praticità. Caffè, limone, olio, aceto: nessun liquido o alimento è assorbito, così, la probabilità di sviluppare batteri nocivi è quasi azzerata.
Certificato come prodotto sicuro e igienico, non richiedendo alcuna protezione chimica aggiuntiva, OKITE® è la scelta perfetta per la cucina, anche per quelle superfici utilizzate nella preparazione del cibo. Inoltre, la sua resa estetica, e le sue proprietà, fanno di OKITE® un prodotto adatto a ogni ambiente, perfetto per esprimere al meglio la vostra creatività.

RISULTATI.

L’impatto visivo finale, in qualsiasi contesto voi scegliate di usare OKITE®, è sorprendente. Allo stesso modo OKITE® stupisce anche per l’estrema praticità del materiale che si adatta perfettamente a essere utilizzato anche per banchi da bar, pareti divisorie, reception, piani di lavoro, rivestimenti decorativi, pareti e non solo.