Materassi

Il materasso perfetto esiste, ma è diverso per ognuno di noi. Per sceglierlo dobbiamo infatti tenere conto delle nostre abitudini, della nostra struttura fisica e delle nostre preferenze di comfort. Le variabili sono molte, per questo Magniflex offre una gamma di materassi vasta e diversificata, in grado di rispondere a bisogni diversi per persone diverse.

Magniflex è la maggiore impresa nel settore materassi in Italia. La storia dell'azienda comincia in un piccolo laboratorio di Prato, dove Giuliano Magni produceva i primi materassi con passione per la qualità e grande cura per i dettagli. Un'attitudine che ancora oggi, dopo oltre 50 anni, Magniflex conserva come un bene prezioso. Il sogno di Giuliano Magni è diventato realtà.

MATERASSI E CULTURA DEL RIPOSO

MATERASSI PER VIVERE BENE
Riposare bene è una necessità, prima ancora che un piacere. Magniflex mette la sua esperienza al servizio del riposo, realizzando materassi, reti, cuscini e accessori che offrono il massimo del comfort migliorando la qualità della vita.

I VALORI IN CUI CREDIAMO
Riposo, ambiente, innovazione. Questo è ciò in cui crediamo: un riposo che non si limita al comfort ma migliora la vita e rispetta l’equilibrio dell’ambiente; materassi e cuscini che uniscono materiali sostenibili alla continua, instancabile ricerca tecnologica ed ergonomica.

LA RICERCA PIÙ EFFICACE È QUELLA CHE NON RIPOSA MAI
Magniflex ha raggiunto risultati importanti ma non smette mai di perfezionarsi. La continua attività di ricerca non si pone limiti. L’azienda ha come obiettivo le soluzioni più innovative per migliorare materassi, reti e cuscini, per rispondere in modo preciso alle necessità di ogni persona.

DALLA TOSCANA L’ARTE DEL RIPOSO
Toscana, terra di arte e di genio. La bellezza dei paesaggi e la ricchezza della natura, sono parte essenziale della cultura aziendale Magniflex. Ogni nostra idea si ispira al gusto toscano per il vivere bene e alla sua tradizione di bellezza. Perché anche il riposo è una forma d’arte.