Altacom

Altacom nasce come naturale evoluzione dell’azienda di famiglia, Metacom, che già dalla fine degli anni ’80 aveva cominciato a produrre complementi di arredo con particolare attenzione verso il loro utilizzo negli spazi, sempre più ridotti, dell’habitat contemporaneo. Le straordinarie capacità interpretative, dimostrate dall’azienda, di tutto ciò che è “funzione” e “multi-funzione” hanno portato in pochi anni ad allestire collezioni di tavolini trasformabili, consolle estensibili, tavoli da pranzo e da cucina allungabili, tavoli ad altezza regolabile adeguatamente completati da sedie, poltroncine e sgabelli coordinati nei materiali e nelle finiture. E questo è il cuore funzionale di Altacom: una gamma di prodotti completa, sempre in rinnovamento ed in costante evoluzione. La nostra forza primaria sta nel fatto che Altacom è un vero produttore, specialista nella lavorazione dei metalli a tutti i livelli, che dispone di una struttura industriale ben dotata tecnologicamente e molto flessibile: questo ci mette in condizione di produrre in serie articoli su disegno e su progetto del cliente, nonché di eseguire personalizzazioni di nostri prodotti di serie, per i clienti che ne avessero la necessità o che operano nel settore del contract. La ricerca costante, la voglia di innovazione e la passione per la “qualità intelligente” sono gli altri punti di forza della nostra azienda: da ciò nasce un ottimo rapporto qualità-prezzo che, assieme alla grande esperienza internazionale maturata negli anni, contraddistingue da sempre il nostro percorso di impresa ricco di soddisfazioni. Per noi e per i nostri clienti.


 

Una famiglia di prodotti multi-funzione concepiti con una grande passione per lo spazio intelligente. Piani raddoppiabili, altezze regolabili al millimetro, soluzioni funzionali innovative, meccanismi brevettati: per modulare al meglio lo spazio attorno a noi.
Tecnologia coniugata al design per offrire una gamma di prodotti attuali e dinamici, pratici ed affidabili, per un facile utilizzo quotidiano: progettati per essere inseriti in ogni ambiente, sono il risultato di una costante ricerca per la funzione intelligente.